Centro Antiviolenza

***  Con profondo dispiacere, l’Associazione comunica che dal 30 marzo 2018 le attività del Centro Antiviolenza “Mariella Gramaglia” sono sospese, fino a data da definirsi. ***

Il Centro Antiviolenza è il luogo in cui far emergere e contrastare la violenza agita contro donne e minori, promuovere la conoscenza dei propri diritti e sostenere l’empowerment delle donne. Si avvale di Operatrici specializzate sul tema della violenza di genere e fornisce:

• Ascolto telefonico
  • Colloqui informativi, di analisi della domanda e di sostegno nel percorso di uscita dalla violenza. I colloqui rappresentano uno ‘spazio’ sicuro e protetto dove le donne possono aprirsi, esprimersi liberamente e rielaborare l’esperienza della violenza;
  • Consulenze ed Assistenza Legale;
  • Prevenzione attraverso azioni di informazione, sensibilizzazione e formazione sul territorio.

CartolinaAiedRisingPer qualsiasi informazione, scrivere a cav@associazionerising.org

Per fissare un appuntamento, contattare il numero +39 392 709 6955, dal lunedì al venerdì – ore 09.00/13.00.

In caso di pericolo chiamare: 113 Polizia o 112 Carabinieri; se necessario rivolgersi anche al 118 Assistenza Sanitaria.

LocandinaCavWeb