LE NOSTRE NEWS

Scarica qui il numero di marzo 2016

di ZdenkaRocco

Inizia la raccolta fondi per finanziare le attività del nostro Centro “Mariella Gramaglia”. Per 90 giorni sarà possibile effettuare una donazione e contribuire alla realizzazione delle nostre attività: lo Sportello Antiviolenza e i Laboratori. Un sostegno economico ci permetterà di riconoscere un compenso alle nostre operatrici che, a oggi, hanno lavorato a titolo volontario. Grazie alle donazioni inoltre potremo coprire i costi di una linea telefonica, internet e finanziare l’acquisto del materiale di consumo. Pensiamo infatti sia necessario garantire uno spazio che sia per le donne centro di libertà e cambiamento culturale e sociale. Questo è il nostro Centro: luogo in cui la volontà politica e culturale di difendere i diritti di donne e minori si coniuga con la nostra professionalità nell’accogliere e sostenere le donne che vogliono uscire dalla violenza.

Scarica qui il numero di marzo 2016